12 Settembre 2022
TRAGEDIA SULLE APUANE: COLDIRETTI PIANGE MATTIA, AGRICOLTORE, UOMO E PADRE MAGNIFICO

“Un agricoltore, un uomo ed un padre magnifico. Siamo increduli e sconvolti per questa tragedia che ci lascia senza fiato. Siamo vicini alla famiglia, alla moglie Silvia, alle due figlie e all’amico e socio Ernesto”: è il messaggio di Coldiretti Massa Carrara alla notizia della tragica morte di Mattia Grossi, il giovane agricoltore di 34 anni precipitato nella giornata di domenica 11 settembre sul crinale della Cresta Garnerone, al confine tra Massa Carrara e Lucca durante un’escursione.

“Di Mattia ci ha sempre colpito la maturità, la serietà e l’amore che aveva per la famiglia e per il suo lavoro. Sempre gentile ed educato era il perno dell’azienda agricola del suocero. Abbiamo il cuore spaccato in due. Le persone migliori se ne vanno sempre troppo presto. A nome di tutta la nostra associazione le più sincere condoglianze”: scrive il Presidente provinciale di Coldiretti Massa Carrara, Francesca Ferrari.