16 Marzo 2022
TOSCANA: NUOVA PAC E PNRR, GLI INTERVENTI PER I GIOVANI IMPRENDITORI. AD AREZZO LA TAPPA DEL “NEWPAC INFORM TOUR”

Dove va la nuova Politica Agricola Comune: se ne parla lunedì 21 marzo, dalle ore 9.30, ad Arezzo, all’Auditorium “Guido D’Arezzo” in via Spallanzani, 21 ad Arezzo in occasione della tappa toscana del NewPac Inform Tour promosso da Giovani Impresa Coldiretti.

Il focus, completamente dedicato alla nuova Pac, agli obiettivi e alle strategie di riferimento, trasmesso anche in diretta Facebook sulla pagina ufficiale @toscana.coldiretti, sarà aperto dai saluti del Presidente di Coldiretti Toscana, Fabrizio Filippi, e dal Presidente di Coldiretti Arezzo, Lidia Castellucci.

All’iniziativa parteciperanno in qualità di relatori: Stefano Ciliberti (Ricercatore Università di Perugia), Raffaele Borriello (Capo Area Legale Coldiretti Nazionale), Leonardo Bemoccoli (Azienda Agricola Bemoccoli), Lorenzo Belcapo (Responsabile Tecnico CAA Nazionale), Antonino Melara (Autorità Gestione Regione Toscana), Stefano Leporati (Segretario Nazionale Giovani Impresa) ed Alessandro Apolito (Capo Servizio Tecnico Gabinetto di Presidenza e Segreteria Generale Coldiretti).

Concludono i lavori Francesca Lombardi (Delegata Giovani Impresa Coldiretti Toscana) e Veronica Barbati (Delegato Nazionale Giovani Impresa Coldiretti).

Per informazioni www.toscana.coldiretti.it, pagina ufficiale Facebook @coldiretti.toscana, Instagram @Coldiretti_Toscana, Twitter @coldirettitosca e canale ufficiale YouTube “Coldiretti Toscana”.

Il programma completo nel dettaglio.

09:30 - Apertura dei Lavori

Fabrizio Filippi - Presidente Regionale