9 Dicembre 2012
SICUREZZA: HACCP, UN CORSO PER GLI AGRICOLTORI PROMOSSO DA COLDIRETTI

Ultimi giorni per iscriversi al corso Haccp per alimentaristi in sostituzione dell'ex libretto sanitario per responsabili ed addetti alle attività complesse e semplici rivolto alle imprese agricole ed in generale a tutte quelle categorie di operatori ed imprese che trattano generi alimentari. Il corso, promosso da Coldiretti si terrà presso la sala dell’Agriturismo “Calevro” di Fabrizio Bondielli in Via Aurelia, 158 (Massa). Prima lezione lunedì 17 dicembre 2012.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare al 0585-43852.