10 Marzo 2012
OSCAR GREEN 2012: L’OSCAR DELL’AGRICOLTURA CERCA CANDIDATI, C’È TEMPO FINO AL 30 MARZO PER ISCRIVERSI

C’è tempo fino al 30 marzo per iscriversi alla VI° edizione di Oscar Green, il Premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa che esalta l’originalità, l’innovazione, la sostenibilità, la passione, le idee, la ricerca, la diversificazione ed i progetti di filiera delle imprese agricole italiane.
Riparte la magnifica esperienza del più importante riconoscimento nazionale dedicato all’agricoltura, ai giovani e alle loro straordinarie avventure imprenditoriali. 77 sono state le imprese toscane che hanno partecipato all’edizione del 2011. Due sono arrivate in finale: l’Azienda Agricola Pascal Goldschmidt di San Casciano (Premio Stile e Cultura d’Impresa) che ha stupito tutti con i suoi voli in mongolfiera sulla Val di Pesa e la pistoiese Romiti e Giusti (Premio Esportare il Territorio) specializzata nell’antica arte topiaria. Due storie diverse, e proprio per questo, distintive ed emblematiche del “saper fare” rafforzato nell’immagine e nel suo vigore dalla semplicità delle proposte che legano passione ed amore per la terra e la storia. sfidando la crisi.
Partecipare al Premio Oscar Green è facilissimo. Per iscriversi basta davvero un click. Collegati al sito www.oscargreen.it, leggi con attenzione il regolamento, compila il formulario e scegli la categoria che più si addice alla tua attività. Sei le categorie in gara: “Stile e cultura d’impresa”, “Non solo agricoltura”, “In – filiera”, “Ideando”, Esportare il territorio e Campagna Amica”.

Per i dettagli, potete visitare il sito www.oscargreen.it.

Quando acquisti un prodotto alimentare leggi l’etichetta?