20 Maggio 2010
LUNIGIANA: TEMPO DI BILANCI, ASSEMBLEA AL CASTELLO DI TERRAROSSA

Lunigiana Amica: è tempo di bilanci. Dopo poco più di tre anni di attività serratissima sul territorio nella promozione e valorizzazione delle produzioni locali della Provincia di Massa Carrara, l’associazione Lunigiana Amica  promossa da Coldiretti con il partneriato della Confederazione Italiana Agricoltori e Confcooperative e il sostegno della Provincia di Massa Carrara e della Comunità Montana della Lunigiana, tira le prime somme di un’attività che l’ha portata, in pochissimo tempo, a diventare l’anello principale della filiera agroalimentare collocando direttamente sul mercato i prodotti di eccellenza del territorio. Oltre 200 le imprese agricole, 7 i consorzi agroalimentari che hanno aderito al progetto finanziato dal Gal Lunigiana, che vivrà lunedì’ 24 maggio (ore 20,30), nella sede del Castello di Terrarossa, a Licciana Nardi, l’assemblea ordinaria per nominare il nuovo consiglio e, quindi anche il nuovo Presidente. A ricoprire la carica di Presidente è Antonio Bongi. L’assemblea, a cui sono invitati a partecipare tutti gli aventi diritto, sarà il momento per fare bilanci, analizzare le strategie di promozione attuate e da attuare.