3 Aprile 2017
Assistenza e consulenza specializzata sul web marketing per le imprese agricole

04Nuovo servizio Coldiretti di assistenza e consulenza specializzata sul web marketing per le imprese agricole. Un team di esperti ti affiancherà per sviluppare un' idea di azienda innovativa ed attenta alle nuove tecnologie.Sito web,cura dell'immagine, storytelling e promozione dell'impresa attraverso i canali social. Tutto questo e molto altro è il web marketing. Contatta la sede Coldiretti più vicina a te per poter usufruire di una consulenza gratuita.