6 Febbraio 2023
LUNIGIANA: AULLA, UN INCONTRO PER LE IMPRENDITRICI AGRICOLE SU PROGETTO SCUOLE E BANDI

Dal progetto di educazione alimentare nelle scuole ai bandi regionali e nazionali rivolti alle imprese rosa già attive o ancora da costituirsi fino alla programmazione delle iniziative sul territorio. Il comitato Donne Impresa di Coldiretti Massa Carrara torna a vedersi in presenza in occasione dell’incontro in programma martedì 7 febbraio alle ore 17.00 all’Agriturismo La Selva di Aulla (via Selva, 3). L’incontro è aperto a tutte le imprenditrici agricole della provincia di Massa Carrara. Sono 404 le imprese agricole femminili tra la costa e la Lunigiana che contribuiscono al primato regionale con la più alta percentuale di imprese guidate da donne: quasi 4 imprese su dieci (39,5%).

Per informazioni o iscrizioni scrivere a manuela.argilla@coldiretti.it